Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Cerimonia "Ape d'Oro 2022" - 6 dicembre 2022, ore 21.00

Data di pubblicazione:

lunedì 28 novembre, 2022

Tempo di lettura:

2 min

La Città di Limbiate premia l’impegno di coloro che contribuiscono alla crescita della comunità

Martedì 6 dicembre 2022, alle ore 21.00 presso il Teatro comunale di Limbiate, si terrà la cerimonia di conferimento delle Benemerenze Civiche 2022 destinate ai cittadini che si sono particolarmente distinti nei diversi ambiti: lavorativi, artistici, sociali, associativi e di volontariato attraverso attività pubbliche e private.

Il premio “Ape d’Oro” rappresenta una civica benemerenza, istituita allo scopo di tributare una pubblica riconoscenza ai cittadini adulti che hanno contribuito alla crescita civile e sociale della comunità limbiatese, rendendone più alto il prestigio attraverso la loro personale virtù e capacità oppure offrendo con disinteressata dedizione il proprio impegno.

Il premio “Alfiere della Città” è assegnato attraverso il riconoscimento di un “Attestato d’Onore” a quei giovani minorenni che, per comportamento o attitudini, rappresentano un modello di buon cittadino.

A fare da cornice alla serata sarà lo spettacolo “Sing Sing Swing” curato dalla Compagnia Elena D’Angelo e con Elena D’Angelo e Matteo Mazzoli, accompagnati dalla Little Big Orchestra e dal corpo di ballo: un viaggio nel mondo del jazz degli anni ‘30-’40 all’insegna dello swing.

Grazie ad arrangiamenti semplici e raffinati, i grandi classici e i successi del mondo gospel e jazz sono pronti a stupire con un tuffo nel passato: Mille Lire, New York New York, Mamma mia dammi cento lire, Voglio vivere così sono solo alcuni dei brani in scaletta previsti per una magica serata.

L’ingresso è gratuito, ma è necessario prenotare il proprio posto a sedere tramite il sistema di biglietteria del teatro. I biglietti saranno disponibili dal 29 novembre 2022. Prenota il tuo biglietto online (CLICCA QUI).

In alternativa puoi venire alla biglietteria (Palazzo Municipale – via Monte Bianco, 2) tutti i giorni (da martedì 29 novembre a sabato 3 dicembre dalle 10.00 alle 12.00, lunedì 5 e martedì 6 dicembre dalle 10.00 alle 12.00).

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

30/11/2022