Con la riapertura del Teatro Comunale in seguito al periodo di pandemia, parte anche la nuova stagione teatrale. Sebbene ridotta, la rassegna presenta spettacoli in grado di accontentare i gusti di tutti e di interessare un pubblico molto ampio. Comedy, prosa, operetta, balletto: sono molti i generi che verranno toccati nei cinque spettacoli proposti per la stagione serale.
La rassegna comincia venerdì 18 marzo con Romeo e Giulietta. L’amore è saltimbanco, una rilettura divertente e innovativa della più famosa tragedia di Shakespeare. Seguono il monologo divertente di Paolo Hendel La Giovinezza è sopravvalutata il 26 marzo, l’adattamento teatrale del romanzo di Georges Simenon La Camera Azzurra il 2 aprile, l’operetta brillante Il Paese dei Campanelli il 30 aprile e la rassegna si concluderà il 7 maggio con il Gran Galà del Balletto di Milano.
Per assistere a tutti gli spettacoli è possibile sottoscrivere un abbonamento che garantisce l’accesso a tutte e cinque le messinscene. I prezzi sono in tal modo ripartiti:
Abbonamento intero: €80
Abbonamento ridotto (Under 18, Over 65, gruppi da 10 persone): €75
È possibile acquistare l’abbonamento (o, in alternativa, il biglietto singolo) presso la biglietteria nel Palazzo Comunale (cassa con diritto di prevendita) il mercoledì dalle ore 16.00 alle ore 18.00 OPPURE il sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.00. In alternativa, presso la biglietteria del Teatro Comunale di Limbiate un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.